BEAL corda da arrampicata Booster Unicore 9,7 mm 60 m, anis
Siamo rivenditore autorizzato
-
Leggi di più
Size table
202,52 €
Il tuo prezzo:: 182,27 €
B2B
Termine di consegna
Questo prodotto non è attualmente disponibile.
Termine di consegna: Esaurito
Ihneď na predajni Nitra
Modalità di spedizione
- BRT-fermopoint: martedì 29.10.
- BRT: martedì 29.10.
- Italian Post: lunedì 04.11.
- Italian Post PP: lunedì 04.11.
Registrovaní zákazníci si pri nakupovaní zbierajú body, ktoré následne vedia použiť ako platidlo. Za tento produkt si pripíšeš toľkoto bodov. Že ty ešte nie si zaregistrovaný? Uups!!
Chcete si vyskúšať produkt?
Navštívte našu predajňu v Nitre!Questa descrizione è stata tradotta automaticamente dal testo originale.
La corda compatta, morbida e molto leggera, con un diametro di 9,7 mm e anima e treccia impregnate (Golden Dry), è certificata solo come corda singola. Booster è stato il pioniere delle prime corde più sottili e offre un'eccellente resistenza unita a una perfetta maneggevolezza. L'impregnazione globale e la tecnologia Unicore® (connessione tra anima e treccia) rendono la corda adatta all'arrampicata invernale.
L'impregnazione Golden Dry soddisfa lo standard internazionale UIAA Water Repellent con un assorbimento d'acqua del 3%.
Caratteristiche:
- Tecnologia UNICORE
- Impregnazione dell'anima e della treccia (Golden Dry)
- Certificata come corda singola
- Eccellente compromesso tra peso, maneggevolezza e resistenza
- Bassa forza d'impatto
- Elevato numero di cadute trattenute
- Utilizzo: arrampicata invernale
Corda singola | |
Certificazione | EN 892 |
Forza d'impatto (laboratorio UIAA) | 7,0 - 7,2 kN |
Forza d'impatto (garantita dal produttore) | 7,4 kN |
Numero di cadute (laboratorio UIAA) | 8 - 9 |
Numero di cadute (garantito dal produttore) | 7 |
Dinamica alla prima caduta | 38 % |
Estensione statica (80 kg) | 8 % |
Numero di spire durante la lavorazione a maglia | 40 |
Resistenza della treccia | 42 % |
Peso/metro | 61 g |
Caduta su spigoli vivi | Sì |
Prodotti simili troverai anche qui
Commenti dei clienti