BENNON giacca softshell FORCE, nero/rosso
Name | Availability | Price | Buy |
---|---|---|---|
Taglia: S
0953180063__44-46 |
Esaurito | 56,00 € | |
Taglia: M
0953180063__48-50 |
Esaurito | 56,00 € | |
Taglia: L
0953180063__52-54 |
Esaurito | 56,00 € | |
Taglia: XL
0953180063__56-58 |
Esaurito | 56,00 € | |
Taglia: XXL
0953180063__ |
Esaurito | 56,00 € | |
Taglia: 3XL
0953180063__64-66 |
Esaurito | 56,00 € | |
Taglia: 4XL
0953180063__68-70 |
Esaurito | 56,00 € |
Modalità di spedizione
- BRT-fermopoint: lunedì 28.10.
- BRT: lunedì 28.10.
- Italian Post: mercoledì 30.10.
- Italian Post PP: mercoledì 30.10.
Questa descrizione è stata tradotta automaticamente dal testo originale.
Avete bisogno di qualcosa per il lavoro e il tempo libero? La giacca softshell FORCE è ideale per la stagione fredda, dove può resistere a tutte le forze dell'aria aperta. Il caldo pile ripstop interno la rende la scelta perfetta per i climi più freddi o quando iniziano ad arrivare le nuvole. La membrana a colonna d'acqua da 5000 mm garantisce prestazioni impermeabili e antivento, mentre la giacca rimane flessibile e ben traspirante. Se iniziate a sudare, basta aprire la zip sul retro per garantire la ventilazione e mantenere una temperatura confortevole anche durante gli sforzi fisici più impegnativi, come escursioni, trekking o passeggiate. Con un totale di 6 tasche - 3 esterne con zip e 3 interne - avrete molto spazio per riporre tutti i vostri oggetti di valore. Il cappuccio vi proteggerà dalla pioggia e dal vento, ma quando non ne avrete bisogno, potrete semplicemente aprirlo o regolarlo in base alle vostre esigenze. Gli elementi riflettenti sulla schiena e sul petto garantiscono una migliore visibilità anche di notte o al crepuscolo. Inoltre, è possibile utilizzare le coulisse per regolare l'ampiezza dei fianchi in modo che la giacca si adatti a voi come un guanto. Questa è semplicemente potenza. Una giacca che userete tutto l'anno, sia che siate al lavoro che all'aria aperta! Si consiglia di abbinarla ai pantaloni FORCE nero/rosso.
Commenti dei clienti