Corda singola Beal per arrampicata sportiva Karma 9,8 mm, arancione solido 40 m
Siamo rivenditore autorizzato
-
Leggi di più
Size table
98,60 €
Il tuo prezzo:: 88,70 €
B2B
Termine di consegna
Disponibile: 5
Termine di consegna: 7 - 14 giorni
Ihneď na predajni Nitra
Consegniamo entro il:
Modalità di spedizione
- BRT: venerdì 11.10.
- BRT-fermopoint: lunedì 14.10.
- BRT BOX: lunedì 14.10.
- Italian Post: mercoledì 16.10.
- Italian Post PP: mercoledì 16.10.
Registrovaní zákazníci si pri nakupovaní zbierajú body, ktoré následne vedia použiť ako platidlo. Za tento produkt si pripíšeš toľkoto bodov. Že ty ešte nie si zaregistrovaný? Uups!!
Chcete si vyskúšať produkt?
Navštívte našu predajňu v Nitre!Questa descrizione è stata tradotta automaticamente dal testo originale.
Corda con un diametro di 9,8 mm ideale per i principianti e gli arrampicatori molto esperti. Certificata solo come corda singola. Questo spessore è un ottimo compromesso tra il volume della corda e la sua buona maneggevolezza. La corda Karma appartiene alla serie Active Line, adatta all'arrampicata sportiva. Questa corda di base viene utilizzata anche per l'allenamento di vie difficili, dove la corda è molto sollecitata e la durata di vita è circa la stessa di una corda molto più costosa con impregnazione.
Caratteristiche:- Eccellente rapporto prezzo/prestazioni
- Prezzo basso
- Certificata come corda singola
- Facile da maneggiare durante l'assicurazione
- Per principianti e arrampicatori esperti
- Corda di classe Active Line (senza impregnazione)
Tabella dei parametri:
Corda singola | |
Certificazione | EN 892 |
Forza d'impatto (laboratorio UIAA) | 7,1 - 7,2 kN |
Forza d'impatto (garantita dal produttore) | 7,5 kN |
Numero di cadute (laboratorio UIAA) | 9 |
Numero di cadute (garantito dal produttore) | 7 |
Dinamica alla prima caduta | 36 % |
Estensione statica (80 kg) | 8,0 % |
Numero di spire durante la lavorazione a maglia | 48 |
Resistenza della treccia | 34 % |
Peso/metro | 61 g |
Caduta su spigolo vivo | - |
Prodotti simili troverai anche qui
Commenti dei clienti