Helikon SFU NEXT pantaloni Rip-Stop, khaki
Name | Availability | Price | Buy |
---|---|---|---|
Taglia: XS–Regular
SP-SFN-CR-13.XS-Regular |
Disponibile | 32,00 € | |
Taglia: S–Regular
SP-SFN-CR-13.S-Regular |
Disponibile | 32,00 € | |
Taglia: M–regular
SP-SFN-CR-13.M-regular |
Disponibile | 32,00 € | |
Taglia: L–Regular
SP-SFN-CR-13.L-Regular |
Disponibile | 32,00 € | |
Taglia: XL–Regular
SP-SFN-CR-13.XL-Regular |
Disponibile | 32,00 € | |
Taglia: XXL–Regular
SP-SFN-CR-13.XXL-Regular |
Disponibile | 32,00 € | |
Taglia: XXXL–Regular
SP-SFN-CR-13.XXXL-Regular |
7 - 14 giorni | 32,00 € |
Modalità di spedizione
- BRT-fermopoint: mercoledì 02.10.
- BRT: mercoledì 02.10.
- Italian Post: lunedì 07.10.
- Italian Post PP: lunedì 07.10.
Questa descrizione è stata tradotta automaticamente. dal testo originale.
SFU NEXT (Special Forces Uniform Next) è la nuova generazione di pantaloni dal design Rip-Stop, ovvero una versione migliorata dei pantaloni SFU di base. Con questi pantaloni, il produttore ha eliminato tutte le carenze della versione base in base all'esperienza e alle recensioni dei cittadini.
I pantaloni sono dotati di 9 tasche, di una seduta rinforzata e della possibilità di aggiungere un'etichetta discreta protettori in neoprene sempre di Helikon-Tex.
La calzamaglia SFU NEXT ha una vestibilità praticamente ampia che migliora la libertà di movimento.
Caratteristiche dei pantaloni SFU NEXT:
- Cintura regolabile in vita di circa 5 cm (Helikon ha utilizzato la regolazione della cintura con cerniera a secco - un vantaggio rispetto alla vecchia generazione, perché il velcro serve sempre a stringere, mentre il velcro tiene sempre perfettamente.)
- Anelli a D. (Anelli sopra le tasche laterali per appendere le chiavi o i carabiners, molto ben progettati per assicurarsi che le chiavi non cadano mai dalla tasca e allo stesso tempo si sentano sempre.
- Due tasche anteriori (Due tasche anteriori molto spaziose, che sono rinforzate e con doppie cuciture per il trasporto di ad esempio.
- Due tasche anteriori sottili con un nuovo tipo di chiusura.
- Due tasche posteriori con un nuovo tipo di chiusura (La nuova chiusura della gamba impedisce che gli oggetti cadano dalle tasche posteriori)
- Due tasche coscia kargo (Queste sono tasche laterali abbastanza grandi sul modello NEXT e hanno sia un bottone che una chiusura in velcro. Il bottone può dividere la tasca grande in due e allo stesso tempo quando si trasportano oggetti più pesanti la tasca non cade. Nelle tasche cargo c'è anche un pratico organizer.
- Le ginocchia sono rinforzate con la possibilità di aggiungere dei discreti tamponi in neoprene.
- Sezione della sella rinforzata (questa sezione tende a essere la più sollecitata, il doppio rinforzo ha risolto questo problema.
- Design Rip-Stop dei pantaloni. (Si tratta di un design dei pantaloni con cuciture per una maggiore resistenza e durata.
- Parte dei pantaloni con cinture (Questa parte è due volte cucita per un'elevata usura)
- La chiusura della patta è progettata con bottoni
Che cos'è il Rip-Stop?
Il Rip-Stop è un tessuto ad alta resistenza, realizzato con una tecnica speciale. I fili più spessi sono tessuti nel tessuto sottile a intervalli di 5-8 mm. I vantaggi dei tessuti ripstop sono un ottimo rapporto tra peso e stabilità e un'elevata resistenza allo strappo.
Il ripstop è utilizzato per mongolfiere, paracadute, vele di barche, tende, zaini e abbigliamento sportivo.
Tutti gli indumenti mimetici dell'esercito statunitense sono attualmente realizzati in cosiddetto ripstop-poplin (poliammide 50% e cotone 50%).
Il ripstop è stato sviluppato negli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale.
Materiale:
100% cotone ripstop
Peso:
775g
Video e tabella delle taglie:
Il video e la tabella possono essere trovati sopra incorporati nelle schede, se viene selezionata la taglia sbagliata, viene ovviamente sostituita con quella corretta.
Si consiglia di scegliere la taglia che si indossa normalmente.
Video
Pantaloni di qualità, purtroppo le opzioni del pacchetto per la città di Sighetu Marmații sono limitate, di altri negozi online è possibile utilizzare anche i centri di raccolta pick-up e, al momento della restituzione, il negozio che prende il reso del pacchetto non sa come restituirlo una ricevuta per aver ricevuto il pacco, quindi ho pagato 20 lei al corriere per inviare il reso. Peccato per il pacco per la logistica.
Mostra testo originale
Commenti dei clienti